Prezzi
Prezzi - Offerte
Hotel 2 Mari - per i Prezzi 2023
Contattaci per avere le migliori quotazioni, o fare una simulazione della prenotazione
Periodo | A | B | C | D | E | F | |
Tipologie delle Camere | |||||||
Bed & Breakfast Camera Matrimoniale o Doppia* Doppia Uso Singola Singola | |||||||
Bed & Breakfast Camera Tripla | |||||||
Bed & Breakfast Camera Quadrupla | |||||||
-Tutte le camere sono munite di aria condizionata- | |||||||
INFANT (da 0 a 2 anni) | Gratuiti se nel letto con i genitori- culla (extra) | ||||||
Ai suddetti prezzi va aggiunta l'Imposta di Soggiorno di € 2.00 a persona al giorno, fino ad un massimo di 10 giorni. Sono esenti: i portatori di handicap, gli autisti di autobus, gli accompagnatori ed i bambini inferiori a 14 anni. (Delibera n°41 del Consiglio Comunale del 31/08/2011). | |||||||
Servizi Extra a Pagamento | ● Lido Privato: a camera (1 ombrellone + 2 lettini) ● Prima Fila Spiaggia:, Seconda Fila ● Parking Custodito: Auto - moto; su prenotazione, salvo disponibilità. ● Infant da 0 a 2 anni, culla in camera. ● Bevande | ||||||
- E' possibile prenotare soggiorni di qualsiasi durata. (escl. in periodo F)
- La prenotazione diventa effettiva, dopo la ricezione della Caparra Confirmatoria (30%)
● Check-in : dalle ore 13:00 alle ore 23:00
● Check-out : fino alle ore 10:00
● Colazione: dalle ore 7:30 alle ore 10:00
Animali: non ammessi.
● Check-
● Colazione: dalle ore 7:30 alle ore 10:00
Animali: non ammessi.
Se non hai trovato la soluzione alle tue esigenze
o desideri ulteriori informazioni
RINUNCE: in caso di rinuncia al soggiorno, si dà la possibilità di usufruirne in altro periodo, se ciò non fosse possibile, la caparra già versata, detratta di un giorno di pernottamento, sarà rimborsata solo se la disdetta perverrà entro 6 giorni prima dell’inizio del soggiorno prenotato, qualunque sia il motivo della rinuncia.
Il periodo di prenotazione richiesto deve essere saldato sempre e comunque per intero al verificarsi di ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia il motivo o la causa.
Il periodo di prenotazione richiesto deve essere saldato sempre e comunque per intero al verificarsi di ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia il motivo o la causa.